header-04

Home

Benvenuti in Sri Lanka

Come Visto Una Italiana il mio Paradiso.. !!


Un viaggio nella vita

Vorrei parlarvi della mia esperienza in Sri Lanka, viaggio fatto a dicembre.

Mi sono innamorata di questo paese, è difficile che ciò non avvenga, ma l’entusiasmo nel conoscerlo non ha incontrato delusioni durante tutto il tempo della mia permanenza ed anzi è aumentato ogni giorno.

Lo Sri Lanka è un paese felice. La felicità infatti è la caratteristica che più lo descrive a parer mio, le persone sono sempre sorridenti e gentili, mai invadenti. Salutano sempre, per il solo piacere di farlo, sono ovviamente consapevoli che il turismo sia un settore fondamentale per il loro paese, ma non sembra affatto che sfruttino le situazioni.

Nonostante la grande povertà del paese, chi vive in Sri Lanka ha davvero bisogno di poco. fa caldo tutto l’anno, non servono molti vestiti e frutta e verdura sono presenti ovunque. è difficile trovare qualcuno stressato :), ma la cosa che più mi ha colpito è quanto abbiano a cuore la propria terra.

La natura è sorprendente, rigogliosa e verdissima. Si viene catapultati nella jungla, alberi straordinari e animali di ogni specie che camminano al tuo fianco, nella normalità più assoluta.

è un paese che unisce in modo straordinario cultura, natura e religione. Abbiamo visitato siti antichissimi ed assistito a manifestazioni di usanze locali, abbiamo mangiato ottimo cibo (la cucina dello Sri Lanka è stato una graditissima scoperta!!), e conosciuto gente meravigliosa. Abbiamo attraversato realtà differenti e conosciuto il vero Sri Lanka.

Il nostro viaggio, mio e del mio fidanzato, è durato 13 giorni (tempo ideale per visitare con criterio le cose più importanti del paese e godersi anche qualche giorno di relax), di cui 8 passati con una guida che ci ha organizzato un tour, a nostro parere ottimo. Abbiamo scelto l’agenzia Siriranga Viaggi, e il nostro accompagnatore Buddhi ci ha organizzato ogni cosa, dalle entrate nei siti, agli alberghi, allo shopping (ci ha consigliato i posti migliori, poco commerciali e seguiti da gente che lavora artigianalmente).

Nonostante il tour organizzato abbiamo avuto sempre libertà di scelta e possibilità di farci portare dove preferivamo.

è stato un viaggio meraviglioso, è una terra incredibile e vale la pena andare a conoscerla per poter tornare a casa diversi. Arricchiti, di gioia di gratitudine, di immagini e momenti indimenticabili, di colori, di profumi e di sorrisi. Tanti sorrisi.

AYUBOVAN

Lo Sri Lanka è un isola incantata dell’Oceano Indiano, chiamata “perla dell’ Oceano Indiano” per la sua forma particolare.

Visitare quest’isola vuol dire fare un tuffo nella natura, nella storia e nel relax delle sue calde spiaggie; la semplicità, la cordialità e l’ospitalità della nostra gente vi conquisteranno e vi faranno dimenticare, anche se solo per la durata della vostra vacanza, le cose che avete lasciato a casa.

Affidarsi ad agenzie e guide preparate vuol dire godervi il tempo che trascorrerete qui in totale relax e tranquillità.

Siriranga Viaggi

opera da oltre 10 anni e offre infinite possibilità di organizzare la vostra vacanza.

I nostri servizi –>

 

WP_20150129_004

7 pensieri su “Home”

  1. Siamo tornati io, la mia ragazza e mio fratello con la sua ragazza da un fantastico Tour in Sri Lanka di circa 10gg. Abbiamo fissato verso aprile direttamente con Buddhi Jayasekara. Che dire, miglior scelta non la potevamo fare. Ci ha organizzato tutto lui ed è venuto fuori uno spettacolare Tour in una delle terre più affascinanti che abbiamo mai visitato. All’arrivo all’aeroporto ci è venuto a prendere un driver di nome “Milan” gentilissimo, disponibile, serio e bravo alla guida che ci ha accompagnato per tutto il tour parlando in Italiano. Dall’aeroporto abbiamo cominciato il Tour come prima destinazione la fortezza di Galle. Dopo la Fortezza, siamo andati nel primo albergo fronte mare a Mirissa dove abbiamo conosciuto di persona Buddhi, un concentrato di simpatia, capacità e serità che ci ha allietato con le battute e le curiosità Sri Lankesi per tutto il viaggio (Dettaglio non poco trascurabile è il suo ottimo italiano, imparato negli anni che ha vissuto nel nostro paese). Da quel momento è partito un tour stupendo poiché abbiamo fatto gruppo con altri ragazzi che erano in tour sempre con Buddhi e che sono arrivati in Sri Lanka nel solito nostro periodo. Dal secondo giorno ci spostavamo tutti insieme, facendo escursioni di gruppo e mangiando sempre in compagnia. Che dire, è stato un viaggio molto bello e ben organizzato… Lo Sri Lanka offre fantastici paesaggi e interessanti attività. consigliamo assolutamente un viaggio con autista, e se sopratutto organizzato dal mitico Buddhi.
    Alessio
    alessione87@gmail.com

  2. Una vacanza stupenda, lo Sri Lanka offre veramente tanto da vedere, poi se vengo scelte guide come Buddhi Jayasekara si va sul sicuro, per tutto il tour siamo stati affiancati dall’autista Milan che parla anche italiano, persona veramente eccezionale, gentile, disponibile, serio e simpaticissimo, il tour è durato 10 giorni passando dal mare alla montagna, facendo conoscenza con altri fantastici ragazzi italiani, è veramente un posto incantevole lo Sri Lanka vi consiglio di fissare con la guida e di scegliere il fantastico Buddhi, non ve ne pentirete assolutamente!
    denny.marti91@hotmail.it

  3. Cosa dire … Mese di Agosto 2015 trascorso in Sri Lanka con Buddhi … BELLISSIMO.

    Buddhi è una persona molto simpatica (e anche i suoi collaboratori).

    Girare lo SriLanka con lui ti diverti e ti senti al sicuro.

    Abbiamo visto cose meravigliose, vissuto momenti indimenticabili.

    Delle vacanze a dir poco stratosferiche

    Grazie Buddhi …
    ccolombo71@gmail.com

  4. Il nostro viaggio di nozze è stata una avventura meravigliosa. E’ una terra stupenda e ci sono tantissime cose da vedere, dai templi ai resti archeologici alle spiagge…
    Ma dobbiamo davvero ringraziare Buddhi per aver organizzato così bene il nostro tour e per averci fatto conoscere e apprezzare la sua terra!
    E magari ci ritorneremo!
    sponsor@informacani.it

  5. ciao a tutti, siamo stati in sri Lanka a febbraio-marzo 2015 , una meravigliosa isola e ne abbiamo tanta tanta nostalgia.
    dopo moltissime ricerche e tantissimi preventivi abbiam scelto di fare il tour con un driver, Buddhi.
    ci siamo trovati benissimo con lui, parla italiano, è molto simpatico e disponibile e ci ha fatto vedere molte cose (anche extra programma) davvero interessanti.
    non è una guida ma in ogni sito pagava lui per noi una guida che parlava italiano o inglese.
    con lui abbiamo prenotato il tour e anche gli hotel (il prezzo era il migliore tra tutti i preventivi ricevuti).
    Lo consigliamo a tutti.
    Qui trovate il nostro diario di viaggio con foto
    http://forum.crocieristi.it/showthread.php/37393-sri-lanka-2015
    Ciao
    Enrica e Adriano
    cenrica@inwind.it

  6. Siamo felici di poter raccomandare Buddhi e il suo driver Prasanna. Entrambi onesti, affidabili e flessibili alle nostre esigenze.

    Abbiamo fatto un tour intenso, nel quale siamo riusciti a vedere luoghi meravigliosi e a mangiare ottimo cibo tradizionale in ristoranti che da soli non avremmo mai trovato. In generale è una scelta che rifaremmo, grazie Buddhi!


    We are glad to recommend Buddhi and one of his driver Prasanna. They have been honest, reliable and flexible according to our needs.

    We have made an intense tour, during which we have been able to see wonderful places and eat delicious traditional food in restaurants that we would have never found by ourselves. Buddhi is a choice that we would make again!


    我们很乐意为人员Buddhi人员Prasanna和他的司机。无论诚实,可靠,灵活,我们的需求。

    我们做了一个游览激烈,我们能看到美丽的地方,在那独自决不会发现传统的餐厅吃美味的食物。在一般情况下是一种选择,我们会做,谢谢人员Buddhi!

  7. 2 settimane in vacanza su e giu’ per lo Sri Lanka in compagnia di Buddhi… esperienza MAGNIFICA!!!
    Abbiamo visitato diversi siti archeologici come Sigiriya e Polonnaruwa, parchi naturali, templi buddisti ed induisti… Tutto il viaggio è stato perfettamente gestito da Buddhi e dal suo collaboratore, Milan. La scoperta dello Sri Lanka con loro è stata meravigliosa, abbiamo apprezzato molto la loro disponibilità e attenzione nell’accontentare le nostre richieste, inclusi i cambi di programma dell’ultimo minuto. Entrambi sono molto simpatici, ci hanno svelato la cultura del paese con tanta ironia e curiosità. Straconsigliamo di scegliere Siriranga Viaggi gestito da Buddhi per la vostra vacanza in Sri Lanka.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>